Sin dal principio il 2018 si è preannunciato per noi come un anno di novità, crescita e cambiamenti positivi.

Finalmente ci siamo e ad oggi abbiamo due importanti notizie: Tager lancia la sua rinnovata immagine di Brand e lo fa attraverso il suo nuovo sito web!

È partito tutto dal nostro marchio che abbiamo rinnovato dandogli un aspetto decisamente più fresco e attuale, mantenendo però i nostri colori istituzionali. Il nuovo marchio rappresenta la nostra visione attuale dell’azienda: perché vogliamo crescere nel presente, guardando al futuro, facendo tesoro delle esperienze del passato.

Accanto al logo, non poteva mancare un nuovo Concept: Cultori di un mondo perfetto.
Perché la sintesi è tutta qui, nelle due parole che racchiudono il nostro mondo: di Cultura, di Perfezione.

Sappiamo che soltanto attraverso la cultura e lo studio costante di tutti i processi che caratterizzano il nostro lavoro si può raggiungere il risultato più ambito e difficile: la Perfezione.
Per questo l’abbiamo voluta ogni giorno a fianco della nostra firma, del nostro marchio.

Questo nuovo vestito ci piace, ci rappresenta ed è bello che ci accompagni nelle attività quotidiane perché ci ricorda l’obiettivo del nostro lavoro.

Il mondo oggi è sempre più digitale, viaggia su canali veloci e immediati e noi di Tager non vogliamo soltanto restare al passo con il mondo, vogliamo anticiparne bisogni e tendenze.

Per questo è nato il nostro nuovo sito:
per essere sempre disponibili a un contatto veloce da parte di Clienti, Partner e Fornitori;
per raccontarvi chi siamo e cosa facciamo in modo trasparente;
per tenervi sempre aggiornati sul mondo Tager.

Ed ora? Ora si continua.

A lavorare, a creare, a progettare perché siamo Artigiani con una mentalità moderna, di poche parole, ma di sostanza.

Lavorare sul nostro Marchio, sulla sua immagine, sulle parole che lo accompagnano è un passo necessario e fondamentale che siamo orgogliosi di compiere, perché quando tutto è prezioso anche le parole hanno un valore.

Il restyling del Marchio e il nuovo Concept